Project

SURVIVART PROJECT

La missione

Presentiamo il “SurVivArt International Art Project” rivolto ad artisti di arte visiva (Pittura, Scultura, Grafica, Acquerello, tecniche miste, Mail art, Land Art, Performance o Espressioni Visive Dinamiche di qualsiasi natura, purché in grado di produrre una o più immagini fotografiche che staticamente descrivano la loro Opera), il termine per la prima data di registrazione è fissato per il 25  di ogni mese, è prevista anche una PARTECIPAZIONE COMPLETAMENTE GRATUITA.

La nostra storia

I Edizione, 2020
logo_1
logo_2
logo_3
logo definitivo

Con la situazione attuale, molti stati hanno bloccato, come gli Stati Uniti e l’Inghilterra, ma anche nei paesi europei dell’area Schengen (Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria , Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera) non circolano più liberamente. Questa è una delle molte limitazioni che d’ora in poi saranno prese anche da altre nazioni e in modo sempre più restrittivo senza essere sicuri di quando finirà.

Notizie dal 2020

Ma ciò che nessuno può fare è LIMITARE I CONFINI DELL’ARTE. Ogni giorno questi confini sono attraversati dagli Artisti che con i prodotti del loro intelletto riescono ad approfondire il desiderio di sopravvivere. Con il “SurVivArt International Art Project” SI VUOLE RACCOGLIERE QUESTA GRANDE SINERGIA IN UN’UNICA TESTIMONIANZA E FARLA PUBBLICA!

Tutta la storia dell’umanità è stata soggetta a grandi cambiamenti dopo eventi che hanno cambiato le abitudini delle persone e questo progetto vuole innanzitutto documentare come gli artisti hanno reagito dopo l’evento della pandemia del 2020 e in pratica scrivere quello che sarà la “NUOVA STORIA DELL’ARTE CONTEMPORANEA “.

Per fare questo, chiamiamo gli stessi Artisti che FORNIRANNO LA LORO TESTIMONIANZA CON LE LORO OPERE (che per questo motivo non devono essere precedenti al 2020).

Paul Tiilila – Il Nemico, 2020